Noi di Gammaservice crediamo in un rapporto duraturo con il cliente e sappiamo quanto sia importante concentrarsi sul proprio core business.
Per questo motivo offriamo al cliente la possibilità di interfacciarsi con un unico interlocutore per tutto ciò che concerne l’assistenza, manutenzione e consulenza degli impianti tecnici, termici, di condizionamento e antincendio.
I nostri tecnici sono altamente specializzati e capaci di offrire assistenza in tutte le fasi del ciclo di vita dei vostri impianti.
Una buona cura di un impianto può essere decisiva nel determinare un costante e performante funzionamento. Inoltre una buona attività manutentiva , garantirà una vita dell’impianto stesso in linea con quanto previsto in fase di progettazione.
Prima di dare corso ad un qualsiasi contratto di manutenzione, sarà nostra cura occuparci di comprendere al meglio le strategie tecniche ed operative da attuarsi, al fine di creare un percorso di mantenimento degli impianti, chiaro, proficuo ed in linea con le aspettative del cliente, sin dal primo giorno.
Efficienza è la parola chiave!
I servizi di manutenzione offerti , sono fruibili in diversi livelli: Basic, Standard, Advance, Full.
Ovviamente, dal livello Basic, al livello Full, verranno proporzionalmente incrementati i servizi offerti, così come le priorità di intervento.
Si parte da manutenzioni strutturate intorno ad esigenze basilari e si arriva alla stipula di contratti pluriennali, sviluppati ad hoc, anche sulla base di piani di sviluppo aziendale .
La nostra missione in ogni caso rimane quella di permettervi di continuare la vostra attività il più possibile senza pensieri.
Pensiamo noi a tutto!
Grazie anche al nostro software di monitoraggio, sviluppato dai tecnici di Gammaservice, potremo stipulare un contratto ad hoc, così che sia possibile tenere sotto controllo, 24 ore su 24 ore, il corretto funzionamento degli impianti da noi manutenuti (livello Advance e Full).
Non appena un allarme oppure un warning, si attiverà, il nostro Software , automaticamente allerterà sia i nostri tecnici che i tecnici del cliente.
Con noi puoi stare tranquillo!
Che la manutenzione sia ordinaria o straordinaria, grazie alla nostra squadra di tecnici ed al nostro software di monitoraggio, siamo in grado di offrire un servizio predittivo, rapido e mirato.
Le nostre operazioni, sia quelle da remoto che quelle sul posto, hanno l’obiettivo di ridurre al minimo i fermi impianto ed i guasti.
Il cliente che sottoscriverà un contratto pluriennale di almeno 3 anni otterrà vantaggi economici e di ulteriore priorità e servizi offerti ritagliati su misura (Livello Full).
Alla gestione dell’impianto ci pensiamo noi!
Grazie ai nostri contatti diretti con i produttori, assicuriamo la fornitura e la sostituzione di ogni possibile parte di ricambio originale.
Solo il meglio per i nostri clienti!
Ogni impianto tecnologico, per obsolescenza, per necessità legate a sviluppi aziendali, oppure per riqualificazione tecnologico, avrà bisogno di essere ristrutturato o implementato.
Grazie alla nostra esperienza trentennale, potremo affiancare il cliente nelle fasi strategiche e decisionali, queste ultime propedeutiche alla costruzione di qualsiasi nuovo impianto tecnologico.
Saremo in grado di occuparci, dalla progettazione, alla costruzione del nuovo impianto, comprese le pratiche burocratiche ed eventualmente anche alla integrazione di software dedicati al management aziendale, sia esso tecnico che di controllo della gestione.
Seguiamo i clienti anche nelle analisi energetiche e sottoponiamo al cliente azioni correttive propedeutiche a migliorare il confort ambientale ed il processo produttivo, sempre nel rispetto dell’ambiente che ci circonda e sempre pensando al risparmio di energia primaria (elettricità e calore).
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